La lavatrice mostra il messaggio di errore E50, C9 o F9

Ultimo aggiornamento 21.06.2022 08:18

Problema

  • Il dispositivo mostra il messaggio di errore E50, C9 o F9. 
  • Il messaggio di errore E50, C9 o F9 indica un guasto nel motore o nell'elettronica. 

si applica a

  • Lavatrice

Risoluzione

  • Eseguire un reset dell'unità.
  • Estrarre la spina dalla presa, attendere 30 minuti e ricollegarla (lo stesso risultato si ottiene con l'interruttore di sicurezza o il fusibile nella scatola dei fusibili).

  

Se i suggerimenti sopra descritti non dovessero essere d'aiuto, si consiglia di fissare un appuntamento con un tecnico. Contattare il Servizio Clienti Electrolux, tenendo a portata di mano i seguenti dati dell'apparecchio. Modello, prodotto (PNC), ELC e numero di serie. Queste informazioni sono riportate sulla targhetta dell'apparecchio.. 


  1. Telefono 0848 848 111
  2. Modulo di contatto
  3. Prenota i tecnici online 24/7


NOTA: a seconda della causa del guasto, è possibile che si debbano sostenere costi per l'intervento del tecnico anche durante il periodo di garanzia.

Prenotare un tecnico dell'assistenza
Prenotare un tecnico dell'assistenza

Hai un problema con il tuo dispositivo che non puoi risolvere da solo? Prendete un appuntamento con uno dei nostri competenti tecnici dell'assistenza.

Ricambi e accessori
Ricambi e accessori

Trovate i ricambi originali per il vostro apparecchio nel nostro webshop e fateli consegnare direttamente a casa vostra.